Vai al contenuto principale

Carissime e Carissimi,

facendo seguito alle precedenti comunicazioni, vi informo che, con D.R. n. 480 del 17 marzo 2020, ho adottato ed emanato in via d’urgenza, in ottemperanza alle disposizioni governative, il “Regolamento temporaneo per lo svolgimento delle sedute collegiali in modalità telematica”, avente efficacia temporanea, per disciplinare le modalità di svolgimento delle riunioni collegiali in modalità telematica, al fine di consentire il proseguimento delle attività, limitando la compresenza di più persone nello stesso luogo.

Il Regolamento, efficace dalla data odierna, è pubblicato al link https://www.unipg.it/files/pagine/115/misc/reg-temporaneo-svolgimento-sedute-collegiali-in-modalita-telematica.pdf.

Si anticipa, sin d’ora, che a brevissimo sarà adottato anche il Regolamento per lo svolgimento degli esami di profitto e delle sedute di laurea in modalità a distanza.

Seguirà al riguardo successiva comunicazione.

Il Rettore

(Prof. Maurizio Oliviero)

Vai a inizio pagina
Sommario