Vai al contenuto principale

Carissime e Carissimi,

anche in seguito alle diverse richieste di chiarimento pervenute ed alla luce delle disposizioni fin qui emanate dalle Autorità competenti, si precisa quanto segue.
A eccezione delle sedute previste per i Dipartimenti di Scienze agrarie, alimentari ed ambientali e di Medicina Veterinaria oggetto del D.R. 388 del 4.3.2020, i restanti Dipartimenti provvederanno al regolare svolgimento delle sedute di esame di Laurea, di profitto e di Dottorato assicurando che il flusso di pubblico in sala abbia luogo in modo tale da garantire l’osservanza della distanza precauzionale di almeno un metro tra ciascuno dei presenti in sala.
Unitamente a quanto sopra esposto, è ovviamente demandata alle regole di prudenza e buon senso l’adozione, da parte del Presidente di ciascuna Commissione, di ogni ulteriore misura si rendesse opportuna, anche in relazione alla dimensione degli spazi in cui si svolgono le prove, per la migliore gestione delle sedute.
L’osservanza delle indicazioni che precedono dovrà essere assicurata fino al giorno 15 marzo p.v. salvo diverse disposizioni che verranno, se del caso, di seguito comunicate.
Vi ringrazio per la vostra collaborazione fiducioso nel fatto che le misure di cui sopra consentiranno di ridurre al minimo il disagio a carico dei nostri studenti e, in generale, dell’utenza dei servizi del nostro Ateneo.

Il Rettore
(Prof. Maurizio Oliviero)

Vai a inizio pagina
Sommario